Salta al contenuto principale
loading

Il diritto di recesso consiste nella possibilità di sciogliere il contratto di vendita con PLATINUM NATURAL ITALIA estinguendone tutte le obbligazioni e conseguentemente di restituire la merce acquistata.
Il recesso può essere effettuato entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine (direttiva 85/577/CEE dell' Unione Europea), in forma scritta (es. fax, mail). Il termine decorre dal giorno di ricevimento di questo avviso in forma scritta. Perché sia osservato il termine di revoca è sufficiente il tempestivo invio della relativa comunicazione.
Benché non richiesto dalla legge, ma quanto più per ottimizzare il servizio, saremmo lieti di ricevere una breve nota esplicativa del motivo del recesso.
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
2. La spedizione, fino all'arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

PLATINUM NATURAL ITALIA non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere il reso della merce visita la sezione dedicata Resi

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui PLATINUM NATURAL ITALIA accerti:
1. Scadenza del termine massimo di 10 giorni per la richiesta;
2. Utilizzo anche parziale del prodotto;
3. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nei casi sopra indicati, PLATINUM NATURAL ITALIA provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

STATO DELL'ORDINE

I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.

MODIFICHE ORDINE

Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.