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Istruzioni per il reso

Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un'autorizzazione entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine inviando una mail a platinum@rurivivis.it.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, PLATINUM NATURAL ITALIA invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).  La restituzione deve essere effettuata con corriere inviato da Ruri Vivis s.a.s, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola.

Nella modalità di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientro sarà GRATUITA.
Nella modalità di reso effettuato per cambio merce non difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente, verrà applicato il costo quantificato di volta in volta dal corriere.

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di PLATINUM NATURAL ITALIA entro 10 giorni dal ricevimento della R.A.N.

STATO DELL'ORDINE

I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.

I Clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite possono controllare lo stato del proprio ordine compilando questo modulo di ricerca.

MODIFICHE ORDINE

Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.