Salta al contenuto principale
loading

Consigli alimentari per il mio cane

Calcola la quantità di alimento per il tuo cane e scopri l'imbattibile offerta Platinum.

Di quanto cibo ha bisogno il mio cane?

Il fabbisogno giornaliero di cibo per cani varia notevolmente da cane a cane. Un Chihuahua nutrito con cibo secco avrà bisogno di appena 60 grammi di cibo, mentre un San Bernardo nutrito con cibo umido avrà bisogno di oltre 1500 grammi. Con il nostro calcolatore di cibo, puoi calcolare la quantità di cibo secco o umido di cui il tuo cane ha bisogno in pochi secondi. Anche una combinazione di cibo secco e umido può essere calcolata rapidamente e comodamente.

Il risultato si riferisce al cibo per cani di alta qualità di PLATINUM. Se desideri calcolare la quantità di cibo per un altro tipo di cibo per cani, puoi utilizzare il risultato solo come guida approssimativa. Spesso avrai bisogno di una quantità maggiore di un altro alimento, poiché la qualità non è eccellente come PLATINUM. Soprattutto nel caso di cibo umido, le quantità richieste possono essere doppie o triple. Se desideri calcolare i costi - rispetto a un altro cibo per cani - dovresti includere questo aspetto.

Al mio cane piace






Proporzioni secco/umido
75% / 25%
50% / 50%
25% / 75%
Età
Cucciolo
Giovane
Adulto
Anziano
Peso: kg
0
100
Livello di attività
Poco attivo
Normale
Molto attivo
Intolleranze
Nota

I tempi del passaggio dal cibo per cucciolo a quello per adulti dipendono, tra le altre cose, dalle dimensioni e dalla razza del tuo cane. Le razze di grandi dimensioni possono già ricevere alimenti per adulti dal 4° mese di età.

Il nostro consiglio per te:

 

 

 

 

I prezzi sono validi per spedizioni in Italia.
* Si noti che la quantità specificata di cibo rappresenta una linea guida. Questo può variare individualmente.
** Sufficiente da 4 a 6 settimane.