Salta al contenuto principale
loading

Durante l’estate, se la temperatura dell’aria…

Facebook

Durante l’estate, se la temperatura dell’aria è di circa 30°C, quella dell’asfalto può arrivare fino a 55°C, che aumenta a 85°C quando la temperatura dell’aria arriva a 34°C! Per capire quanto possa essere calda la strada ci basta appoggiare il palmo di una mano sulla superficie stradale: pochissimi secondi sono sufficienti per capire se la temperatura dell’asfalto può causare ustioni. In questo caso i cuscinetti delle zampe del nostro cane potrebbero avere bisogno di protezione.

I cuscinetti delle zampe, infatti, non sono fatti per entrare in contatto con l’asfalto, ma per una vita in ambienti naturali, tra erba, terra e giardini.

È quindi sconsigliato fare passeggiate durante le ore più calde, ma siccome l’asfalto conserva a lungo il calore, bisogna prestare attenzione anche nelle ore serali.

Per proteggere le zampe dei nostri amici, il balsamo curativo Platinum Skin Care può fare al caso vostro.

Skin Care contiene solo i più puri e migliori ingredienti naturali., senza paraffina e parabeni.

#fleischsaftgarung #platinumpetfood #nutriente #ciboseccopercani #cibosalutare #cane #canefelice #snack #dogoftheday #alimentazione #dogfood #dog #dogs #doglover #dogmom #dogstagram #doglife #dogofinstagram #doglove #instadog #pet #happydog #food #fitsticks #snack #cat #happycat #catfood

Vedi il post originale