Salta al contenuto principale
loading

Fleischsaftgarung crea una delizia per il tuo…

Facebook

Fleischsaftgarung crea una delizia per il tuo cane, completamente senza additivi, aromi, coloranti o esaltatori di sapidità. Ciò grazie a: ⭐La bassa temperatura di cottura: preserva l'aroma nel contenuto di grassi naturali della carne fresca.

⭐La riduzione: questa è una tecnica di preparazione utilizzata in Fleischsaftgarung che è familiare a molti cuochi. La cottura delicata (riduzione) riduce il contenuto di umidità nei succhi di carne, rendendo più intenso il sapore naturale della carne.

Inoltre, il innovativo packaging Tetra Recart® è rispettoso dell'ambiente essendo completamente riciclabile ed a basso impatto ambientale.

Per saperne di più sul metodo di produzione, sui benefici e i gusti disponibili, consulta il nostro sito www.platinum-natural.it

#fleischsaftgarung #platinumpetfood #nutriente #ciboseccopercani #cibosalutare #cane #canefelice #snack #snackfunzionali #dogoftheday #alimentazione #dogfood #dog #dogs #doglover #dogmom #dogstagram #doglife #dogofinstagram #doglove #instadog #pet #happydog #food #cat #happycat #catfood

Vedi il post originale