Salta al contenuto principale
loading

L'efficace effetto pulente di OralClean+Care si…

Facebook

L'efficace effetto pulente di OralClean+Care si basa su una ricetta speciale di estratti di semi di agrumi e oli alle erbe di alta qualità. ❓ COME FUNZIONA

🔹 La modalità Clean: OralClean+Care combatte i batteri e pulisce i denti ammorbidendo gradualmente il tartaro e dissolvendolo dalla superficie del dente.

🔹 La modalità Care: OralClean+Care protegge i denti e previene l'accumulo di placca.

❓ COME SI UTILIZZA

🔹 Lo Spray: utilizzare lo spray sulla parte esterna dei denti o direttamente sulle zone interessate. Il numero di spruzzi per applicazione dipende dal peso dell'animale.

🔹 Il Gel: Spremere la corretta quantità di gel. Tirare il labbro del vostro animale domestico verso l'alto. Passa il dito da dietro in avanti sulla fila superiore di denti su un lato della bocca. Ripetere la procedura per l'altro lato.

La fase iniziale del trattamento dura generalmente da 3 a 8 settimane, fino alla rimozione del tartaro. Successivamente, il prodotto deve essere applicato solo ogni 2 o 3 giorni per evitare che il tartaro si riformi e per tenere sempre a bada l'alitosi.

Se applicato correttamente, questo trattamento è garantito essere un successo. Basta non dimenticare di: somministrare la dose raccomandata due volte al giorno, e non permettere al tuo animale domestico di mangiare o bere poco prima e almeno 10 minuti dopo il trattamento.

#cibosano #nutrienti #cibosalutare #cane #canefelice #snack #dogoftheday #veterinario #alimentazione #dogfood #dog #dogs #doglover #dogmom #dogstagram #doglife #dogofinstagram #doglove #instadog #pet #happydog #platinumpetfood #food #delizioso #nutriente #fitsticks #snack #salutare #fleischsaftgarung

Vedi il post originale